Azienda

La Vitali Ecorecuperi Srl a Ciserano, in tutta la provincia di Bergamo e in tutto il nord Italia si occupa di compravendita di rottami metallici, ferrosi e non ferrosi e cavi elettrici: acquisto, smaltimento, recupero, macinazione e vendita di rifiuti e rottami industriali pericolosi e non pericolosi e metalli come rame, ottone, ferro, acciaio ed alluminio, plastica e gomma riciclati.

La Vitali Ecorecuperi Srl fu fondata più di 40 anni fa dal Sig. Giacobbe Vitali che, grazie alla profonda dedizione ed alla passione per il suo lavoro, è riuscito a trasmettere tutta la sua esperienza nel settore ai nipoti che tutt’oggi proseguono l’attività con grande professionalità e dinamicità.

Operando nel pieno rispetto dell’ambiente e cercando di essere sempre all’avanguardia effettuando investimenti tecnologici mirati e costanti. Puntando soprattutto sulla professionalità, puntualità e sulla qualità dei servizi erogati nella compravendita di rottami e cavi e mirando ad instaurare un rapporto diretto ed umano con i fornitori.

La sede dell’attività della Vitali Ecorecuperi Srl si trova a Ciserano (BG) in Via Francesca, 50. A disposizione per lo smaltimento, trasporto ed il trattamento di rifiuti pericolosi e non pericolosi ben 25.000 mq pavimentati, di cui 3.000 mq al coperto. Dove trovano posto cesoie a ghigliottina per l’adeguamento volumetrico dei rottami e rifiuti ed un impianto per la triturazione e macinazione cavi elettrici dismessi. Inoltre si esegue il monitoraggio della radioattività di rottami/rifiuti acquistati e raccolti per il recupero di materie prime secondarie dal grande valore produttivo come rame, alluminio, ferro ed acciaio, che poi vengono rivenduti ad acciaierie e fonderie.

Il nostro staff, composto da ben 13 elementi, tutti qualificati, competenti, preparati e frequentemente formati, in aggiunta ai nostri macchinari ed al nostro parco automezzi all’avanguardia costantemente revisionati ed aggiornati nelle dotazioni e nella strumentazione, garantisce il massimo della velocità nel ritiro dei rifiuti e consegna dei metalli riciclati, venduti con quotazioni aderenti al valore del mercato.

Inoltre, da numerosi anni la Vitali Ecorecuperi Srl opera nel settore del commercio di rottami metallici e cavi elettrici ed è in possesso delle seguenti Certificazioni ed autorizzazioni:

  • Determina Regionale per il trattamento
    e recupero
  • Iscrizione all’Albo Nazionale dei gestori
    ambientali per la raccolta ed il trasporto
  • ISO 9001 – Qualità
  • ISO 14001 – Ambiente
  • ISO 18001 – Sicurezza



Servizi compravendita rottami e cavi Vitali Ecorecuperi

A Ciserano, Bergamo e provincia e tutto il nord Italia la Vitali Ecorecuperi Srl si occupa nello specifico di:

  • cavi elettrici. Raccolta, macinazione e lavorazione, così da ottenere rame, alluminio, gomma e plastica riciclata
  • servizio di containers lasciati in conto deposito gratuito ai fornitori per lo stoccaggio temporaneo dei loro rifiuti/rottami prodotti.

Info: orari, contatti e preventivi gratuiti

Siamo aperti e reperibili dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:00 e il Sabato dalle 08:00 alle 12:00.

Per maggiori informazioni, sopralluoghi e preventivi gratuiti per la compravendita rottami metallici e cavi elettrici in provincia di Bergamo e in tutto il nord Italia:
telefono 035 884434,
fax 035 884427,
mail info@vitaliecorecuperi.com .